Calciomercato Torino / Per Parigini futuro in bilico: il suo contratto scade nel 2020. Tra l’entourage e la societĂ possibile contatto dopo l’Europa League
Il volto nuovo, nel lunedì del Filadelfia, è stato il suo. Nuovo, per caritĂ , non proprio. Vittorio Parigini in granata è di casa, d’altronde. Eppure era piĂą di due mesi che il ’96 ex Primavera non calcava quel prato, fermato da una sindrome pubalgica deflagrata nel corso di Torino-Milan dello scorso 28 aprile e curata con un’operazione di sport ernia che lo ha costretto ad uno stop di 47 giorni. Ora l’esterno è tornato a disposizione di Mazzarri, iniziando da alcuni esercizi con il pallone e prendendosi i primi abbracci della sua gente: foto e autografi nel piazzale del Fila, aperto al pubblico al termine dell’allenamento.
Parigini, stallo sul rinnovo di contratto col Torino
L’estate di preparazione ed Europa, che per Parigini è appena iniziata, non sarĂ però tutta lavoro e sorrisi. Di mezzo, infatti, c’è un rinnovo di contratto di cui discutere. Qualche primo dialogo lo si era avuto nelle settimane immediatamente successive alla sessione di mercato invernale, ma ad oggi l’agente del calciatore e il club granata non si sono ancora aggiornati.
Contatto tra il Torino e l’agente: ecco quando può arrivare
Un nuovo contatto è previsto dopo la gara di ritorno del secondo turno preliminare di Europa League, che il Torino giocherĂ a Debrecen giovedì 1° agosto. A quel punto, Bava e Galli (il procuratore del 27 granata) dovrebbero far partire la trattativa. Che non sarĂ semplice: l’accordo attualmente in essere scadrĂ nel giugno 2020, per cui qualunque discorso di mercato, di permanenza o cessione, sarĂ vincolato agli sviluppi della stessa. E, certamente, non potranno che influire anche le sensazioni che WM raccoglierĂ attorno al calciatore da qui alle prossime settimane.
Mi raccomando critichiamo che se non siamo noi tanto verrĂ verdi e appena entra in campo fischiamolo facciamo sentire chi sono i veri tifosi del Toro. Pronti ad ogni risultato contrario a beccare tutto e tutti.
Perché il vero tifoso del Toro é quello che si fa andare bene anche pane e letame??
Un minimo di rispetto per i propri giocatori. Credo che si chieda solo quello. E te lo dice uno che con te condivide il giudizio negativo su Falque e altre valutazioni sui giocatori granata.
Parigini Bonifazi e soldi a Udine e de Paul a Torino… E se interessa anche Falque per Pereyra…
nel pacchetto infilaci anche il nano
Dipende sempre da quanti soldi….
Comunque sarebbe da fare subito ma dubito che gli altri accettino….
Spiace, ma l’anno scorso ha dimostrato di non essere un giocatore da squadra di fascia medio alta.Boh, forse lo rinnovano per non perderlo a parametro zero.
non sono daccordo, guarda verdi alla sua etĂ era meno determinate
Verdi Ă© in pacco clamoroso…..