Calciomercato Torino / Per Parigini futuro in bilico: il suo contratto scade nel 2020. Tra l’entourage e la societĂ  possibile contatto dopo l’Europa League

Il volto nuovo, nel lunedì del Filadelfia, è stato il suo. Nuovo, per caritĂ , non proprio. Vittorio Parigini in granata è di casa, d’altronde. Eppure era piĂą di due mesi che il ’96 ex Primavera non calcava quel prato, fermato da una sindrome pubalgica deflagrata nel corso di Torino-Milan dello scorso 28 aprile e curata con un’operazione di sport ernia che lo ha costretto ad uno stop di 47 giorni. Ora l’esterno è tornato a disposizione di Mazzarri, iniziando da alcuni esercizi con il pallone e prendendosi i primi abbracci della sua gente: foto e autografi nel piazzale del Fila, aperto al pubblico al termine dell’allenamento.

Parigini, stallo sul rinnovo di contratto col Torino

L’estate di preparazione ed Europa, che per Parigini è appena iniziata, non sarĂ  però tutta lavoro e sorrisi. Di mezzo, infatti, c’è un rinnovo di contratto di cui discutere. Qualche primo dialogo lo si era avuto nelle settimane immediatamente successive alla sessione di mercato invernale, ma ad oggi l’agente del calciatore e il club granata non si sono ancora aggiornati.

Contatto tra il Torino e l’agente: ecco quando può arrivare

Un nuovo contatto è previsto dopo la gara di ritorno del secondo turno preliminare di Europa League, che il Torino giocherĂ  a Debrecen giovedì 1° agosto. A quel punto, Bava e Galli (il procuratore del 27 granata) dovrebbero far partire la trattativa. Che non sarĂ  semplice: l’accordo attualmente in essere scadrĂ  nel giugno 2020, per cui qualunque discorso di mercato, di permanenza o cessione, sarĂ  vincolato agli sviluppi della stessa. E, certamente, non potranno che influire anche le sensazioni che WM raccoglierĂ  attorno al calciatore da qui alle prossime settimane.

TAG:
home

ultimo aggiornamento: 30-07-2019


9 Commenti
piĂą nuovi
piĂą vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Benvenuti
Benvenuti
6 anni fa

Mi raccomando critichiamo che se non siamo noi tanto verrĂ  verdi e appena entra in campo fischiamolo facciamo sentire chi sono i veri tifosi del Toro. Pronti ad ogni risultato contrario a beccare tutto e tutti.

gpt71
6 anni fa
Reply to  Benvenuti

Perché il vero tifoso del Toro é quello che si fa andare bene anche pane e letame??

Troposfera Granata
6 anni fa
Reply to  gpt71

Un minimo di rispetto per i propri giocatori. Credo che si chieda solo quello. E te lo dice uno che con te condivide il giudizio negativo su Falque e altre valutazioni sui giocatori granata.

gpt71
6 anni fa

Parigini Bonifazi e soldi a Udine e de Paul a Torino… E se interessa anche Falque per Pereyra…

DSR
DSR
6 anni fa
Reply to  gpt71

nel pacchetto infilaci anche il nano

DHEA
DHEA
6 anni fa
Reply to  gpt71

Dipende sempre da quanti soldi….
Comunque sarebbe da fare subito ma dubito che gli altri accettino….

andrepinga
andrepinga
6 anni fa

Spiace, ma l’anno scorso ha dimostrato di non essere un giocatore da squadra di fascia medio alta.Boh, forse lo rinnovano per non perderlo a parametro zero.

toor
6 anni fa
Reply to  andrepinga

non sono daccordo, guarda verdi alla sua etĂ  era meno determinate

gpt71
6 anni fa
Reply to  toor

Verdi Ă© in pacco clamoroso…..

Torino, per Verdi non c’è intesa sul prezzo: ipotesi prestito con riscatto

Calciomercato Serie A: Boateng alla Fiorentina, Lille su Kouamé